Vjeko Rotta 1

crociera naturista

Vjeko Rotta 1

Offerta Speciale : 14 = 13 se prenoti per 14 giorni paghi solo 13 Cabina Singola . su richiesta


Cielo blu e una natura parzialmente intatta nelle baie idilliache delle isole della Dalmazia: Qui è possibile dimenticare la vita di tutti i giorni con il suo trambusto e godersi la tranquillità della acqua croate. Sulla silva potrete tuffarvi in acqua e prendere il sole rigorosamente nudi; lasciatevi guidare dalla equipaggio, gustate prelibatezze locali e sperimentare il romanticismo delle città portuali  e le loro attrazioni.

Giorno 1 : 
Al mattino la partenza da Omis, alla foce del fiume Cetina. Proseguirete lungo la costa in direzione di Spalato e continuare oltre l'isola di Ciovo in direzione Trogir. Un pomeriggio rilassante in una baia. In serata arrivo a Trogir, il cui centro storico è sotto la protezione dell'UNESCO. In questa città con strade romantiche, decine di ristoranti e pasticcerie  trascorrerete  la serata e la notte. 

Giorno 2 :
In mattinata navigherete  lungo la costa verso Primosten. Durante la maggior parte della giornata potrete nuotare, fare  snorkeling e prendere il sole nelle baie. Verso sera l'arrivo a Primosten, pittoresca cittadina su una piccola penisola con una bella piazza (di solito concerti serali) e una piccola chiesa nel punto più alto della città, con una splendida vista sui dintorni. 

Giorno 3 : 
Partenza al mattino presto verso Šibenik oltre il monte Krka, sul Lago Prokljan Skradin. Nel pomeriggio visita del Parco Nazionale della Krka. Potrete ammirare  le cascate del fiume carsico Krka miracoloso. Nuoterete nella laguna sotto le cascate. Verso sera arrivo a Sebenico, lo storico centro commerciale di questa zona del Mare Adriatico con una magnifica cattedrale e una serie di altri importanti monumenti.

Giorno 4 : 
Dopo la prima colazione, proseguirete  lungo la costa verso Zara. Durante il giorno la nave si fermerà nelle baie per qualche ora di relax. Verso sera arrivo a Zara, che è un altro dei centri storici più visitati. A Zara si possono visitare gli scavi romani, un certo numero di chiese, ma anche si può anche visitare un moderno "Organo marino".

Giorno 5 : 
In prima mattina rotta verso le isole Kornati che ospitano anche un parco nazionale. In mattinata una breve visita al Parco Naturale Telašćica. Pomeriggio di ancoraggio in una baia sull'isola Levrnaka. La sera ancoraggio, al molo dell'isola praticamente disabitata. Potrete gustarvi Il tramonto dalla vetta  più alta dell'isola, a 115 metri sul livello del mare. Per cena consigliamo una taverna locale con prosciutto, formaggio e vino il modo migliore per assaporare il calore dell'isola..

Giorno 6 : 
Al mattino  attraverserete le isole Kornati, in condizioni climatiche favorevoli lungo le scogliere alte e poi proseguirete verso la costa. Durante il giorno ci si fermerà per fare il bagno in calette appartate mentre in serata è preveisto l'arrivo nella piccola città di Zlarin, un luogo veramente pacifico.

Giorno 7 : 
In mattinata un tranquillo giro dalle isole con bagno e relax in baie deserte. Verso serata arrivo nel tipico villaggio di pescatori Stomorska sull'isola di Solta, in vicinanza di Spalato.

Giorno 8 : 
Nelle prime ore del mattino si salpa alla volta di Omis, la destinazione finale del vostro viaggio. Dopo la prima colazione saluterete  l'equipaggio e gli amici appena conosciuti

Cabine e Prezzi

Dati Tecnici

Capacità: ospiti
Stazza: tonnellate
Anno di costruzione:
Lunghezza: metri
Larghezza: metri