Viaggi Speciali per Single

 

Image result for miramare reisen FKK

I viaggi per single naturisti di NATUNION INTERNATIONAL sono da tempo diventati parte integrante della nostro offerta. Ci fa sempre molto piacere selezionare la destinazione ideale e i luoghi  più belli per un viaggi alla scopetta di nuovi amicizie. L'entusiasmo con cui i partecipanti tornano ogni anno è il miglior premio che potremmo desiderare!

NATUNION INTERNATIONAL Naturist Single Journey è stato creato grazie ai messaggi dei nostri clienti, che non potevano o non volevano fare altre vacanze naturiste a causa di perdita dei loro partner o per altri motivi di separazione...per molti un grande ostacolo, intraprendere una vacanza da solo. 

L'obiettivo dei nostri viaggi per  solo singole è quindi quello di poter trascorrere una bella vacanza naturista in un gruppo di persone nella stessa situazione da varie paesi grazie anche al consoezio Natunion International che ragruppo ben 8 nazioni. 

l'età dei partecipanti non ha importanza. L'anno scorso, il partecipante più giovane aveva 46 anni e il più anziano aveva 90 anni! Tutti trovano un partner di conversazione e una connessione a un gruppo.

Programmi speciali per solo single:

 

 1

EL PORTUS SPAGNA 28.04.- 09.05.2020

 

trattamenti di mezza pensione prima colazione e cena, bevande escluse

 

PROGRAMMA 

28.04. Volo per Alicante e trasferimento al villaggio naturista El PORTUS 

29.04. Escursione in autobus alla vecchia città portuale romana di Cartagena con pranzo tipico in centro e tour pomeridiano nel Teatro Romano.

30.04. Giornata di relax sole e mare, con sauna e spa a disposizione. dalle 16:00 potete usufruire di un massaggio di 30 minuti, gratuitamente. Possibilita di pianificazione per un altro giorno.

01.05. mini crociera bordo del catamarano Olé (ovviamente nudista)¸attorno alla baia, sono inclusi 4 drink e pranzo al sacco per una splendida giornata conviviale in mezzo al mare di relax e sole

02.05. Giornata di relax sole e mare

03.05. Giornata di relax sole e mare con possibilità di vista alla tenuta del Portus 

04.05. Gita guidata al mercato di San Pedro del Pinatar

05.05. Giornata di relax sole e mare

06.05 Escursione alla distilleria del famoso liquore 43 a base di 43 Erbe con pranzo in ristorante tipico

07.05 minitorneo di bocce e attività di kayak facoltativo

08.05 giornata di relax e serata al ristorante con musica dal vivo. Il tema è rosso o giallo, i colori della bandiera spagnola. Quindi porta con te qualcosa di rosso e / o giallo, per una serata colorata

09.05. Trasferimento, volo di rientro

 

A PROPOSITO : 

Il villaggio naturista El Portus è situato in una bellissima baia a 10 km dalla storica città di Cartagena, lontano da rumore ed inquinamento. El Portus è un‘anfiteatro naturale e offre uno dei climi migliori d’Europa con estati ed autunni secchi e soleggiati, Il villaggio El Portus:

 

offre tutti i servizi di cui avete bisogno come un supermercato nel quale potrete trovare ogni cosa cerchiate ad un prezzo ragionevole. Per il relax dei più grandi ci sono due piscine, una invernale situata vicino al ristorante con una temperatura mantenuta intorno ai 27 gradi , ed una estiva, vicino alla spiaggia. Per lo svago dei più piccoli un’area al centro del villaggio offre un parco giochi. La struttura propone inoltre un centro benessere con idroterapia, bagni essenziali, massaggi, doccia Vichy, depilazione, manicure, pedicure, trattamenti facciali fatti da professionisti. 

Le attività che potrete praticare al centro El Portus sono molto varie. Al suo interno potrete infatti trovare campi da pallavolo, beach volley, tennis, bocce. Se possedete una piccola barca potete usufruire dell’attracco e sicuro diretto ad El Portus. Lo staff di El Portus organizza inoltre molti tornei sportivi e competizioni di ogni tipo, escursioni culturali e gastronomiche, corsi di yoga, aerobica e danza. A pochi chilometri di distanza troverete corsi di equitazione e golf. Potrete inoltre entrare a far parte del club di immersioni e di free climbing. 

El portus non è adatta o solo parzialmente adatta a viaggiatori con disabilità motorie.

 

Escursioni: 

Cartagena; è una città portuale e base navale situata nella regione sud-orientale della Spagna, la Murcia. Fondata dai cartaginesi intorno al 220 a.C., la città si sviluppò durante il dominio romano. Tra le numerose rovine di quell'epoca, si trova il teatro del I secolo a.C. e la Casa de la Fortuna, una villa con mosaici e pitture murali. Al Centro di interpretazione della muraglia Punica si trovano i resti delle mura difensive del III secolo a.C. 

La magna del Mar Minor: una sorta di barriera che crea un mare interno, il Mar Menor, mentre fuori c’e il mediterraneo

 

Shopping e gastronomia: 

Nella regione di Murcia si serve la vera cucina mediterranea: cereali, ortaggi e olio d'oliva sono alla base di una cucina che si ispira all'orto, naturale, autentica, saporita e dalla forte personalità. Gli arrosti, i preparati in salamoia, il pesce ed i frutti di mare del Mar Menor sono altrettanto apprezzati. D'altro canto, nel ricettario gastronomico della comunità di Murcia spiccano anche i piatti a base di riso, gli insaccati, le conserve, la frutta secca, le piante aromatiche, la frutta e i dolci.

 

Sistemazione con diverse opzioni di alloggio: 

Mobilhome tipo A / circa 20mq / 1 persona
Casa mobile molto semplice, situata al piano inferiore del campeggio e composta da soggiorno con angolo cottura, frigorifero, camera da letto separata con letto matrimoniale, bagno con doccia e WC, terrazza rialzata. 

Casa mobile tipo A Superior / circa 20mq / 1 persona: una casa mobile come il tipo A, rinnovati nel 2017 e si trovano al piano inferiore del campeggio vicino al e sono composti da un soggiorno con angolo cottura, frigorifero, camera da letto separata con letto matrimoniale, bagno con doccia e WC, terrazza rialzata con TV e aria condizionata.

Mobilhome tipo B / circa 26 mq / 1-2 persone: è simile al tipo A, ma con una camera da letto aggiuntiva con 2 letti o un letto a castello vista montagna e con giardino. 

Hacienda Montalvo / circa 30 m2 / 1 persona; sono 15 appartamenti in un edificio di 3 piani. Due dei 15 appartamenti sono adattati per disabili. Il parcheggio coperto è disponibile al piano intermedio. Sono appartamenti spaziosi che sono stati arredati con cura. Ogni appartamento ha una TV salotto, cucina (aperta) con grande frigorifero / congelatore, piano cottura elettrico, macchina per il caffè, bollitore e forno a microonde, un bagno con vasca e servizi igienici e aria condizionata ovunque. 

 

Prezzi:

Mobilhome A

1 persona

1095

 

Mobilhome A-superior

1 persona

1165

 

Mobilhome B

1 persona

1235

 
 

2 persone

725*

 

hacienda

1 persona

1385

 

 

Incluso nel prezzo:Sistemazione, trasferimenti dall'aeroporto e ritorno, mezza pensione, tutte le citate escursioni e biglietti d'ingresso, guida turistica olandese / tedesca /inglese, assicurazione annullamento e assitenza Natunion International con i nostri guidi accompagnatori multilingue

 

Non incluso nel prezzo: il Volo, tutte le bevande e le spese personali e mance

Se desideri condividere una stanza con un altro partecipante, ti preghiamo di contattarci*. 

Saremmo lieti se avessimo risvegliato il tuo interesse per questo viaggio!  contattaci.

 

Per i cittadini Europei basta la carta d'identità valida.

 

Il viaggio 2020 è solo parzialmente adatto agli ospiti con mobilità

2     

RIVA BELLA CORSICA 29.09.-10.10.2020 / 29.09-03.10 / 03.10-10.10

                                                                      

programma

Sabato 26 settembre 2020

Volo dall'aeroporto o traghetto per la Corsica – trasferimento a Riva Bella

Domenica 27 settembre 2020

famigliarisazione con i compagni di soggiorno in una giornata di pieno relax . Possibilità di usufruire di un bel massaggio gratis.

Lunedì 28.09.2020

Oggi è in programma un'escursione guidata nella città di Corte in montagna. Corte è una città universitaria ed era precedentemente la capitale della Corsica. La cittadella è unica e si chiama "Nid d'aigle", il nido dell'aquila. Visita la parte superiore della città e Pranzo a Corte. Nel pomeriggio visita alla Valle della Restonica, che è probabilmente una delle valli più belle della Corsica. Da qui si ha accesso ai laghi di montagna più alti e alla valle di Tavignano.

Martedì 29.09.2020

È un'altra giornata di relax e mare a Riva Bella. I massaggi sono di nuovo possibili oggi se non ne hai ancora avuto uno. Si puo usufruire di uno dei 2 percorso d'acqua di mare a tua disposizione.

Mercoledì 30 settembre 2020

gita in barca privata da Porto Vecchio. Il nudismo è permesso sulla barca. Dopo colazione, partenza in minibus per Porto Vecchio, per salpare in barca verso le Isole Lavezzi e verso le spiagge della Corsica meridionale: Rondinara, Porto Novo, Santa Giulia, Palombaggia, ecc. sosta nella baia di Porto Novo per pranzo. Dopo pranzo continuiamo il nostro viaggio e scopriamo l'estremo sud: l'isola di Cavallo, Piana, Sperone, Pertusato così come le grotte e le scogliere di Bonifacio. Rientro a Riva Bella alla fine della giornata.

Giovedì 1 ottobre 2020

Un'altra giornata di relax e mare. Possibilità di una escursione guidata (organizzata da Riva Bella) attraverso la riserva naturale.

Venerdì 2 ottobre 2020

giornata di relax, torneo di bocce a coppie e serata al ristorante con musica dal vivo. per i partecipanti di 1 settimana del viaggio Il tema è rosso, bianco, blu, i colori della bandiera francese. Quindi porta con te qualcosa di è rosso, bianco e blu, per una serata colorata.

Sabato 3 ottobre 2020

Oggi è un giorno di cambiamento. Alcuni partecipanti partiranno e verranno nuovi partecipanti. Quindi prendiamo la giornata facile. Mare relax e massaggi facoltativi

Domenica 4 ottobre 2020

Un'altra giornata di relax e mare. Possibilità di una escursione guidata (organizzata da Riva Bella) attraverso la riserva naturale.

Lunedì 5 ottobre 2020

Gita a Ghisoni, che si trova nel cuore delle montagne corse, negli incantevoli dintorni delle gole di Inzecca e Strette. Questo è un tipico villaggio dell'entroterra, un'area protetta che si trova armoniosamente tra mare e montagna con un paesaggio diversificato e un'ospitalità speciale della popolazione. Visita ad un allevamento di pecore, con  degustazione di vini naturale e visiti al  villaggio di Ghisoni con  pranzo..

Martedì 6 ottobre 2020

Oggi è una giornata rilassante. Per coloro che non hanno ancora fatto un massaggio, oggi c'è un'altra opzione. Approfitta del corso d'acqua di mare.

Mercoledì 7 ottobre 2020

Escursione guidata alla città di Bastia. La città si aggrappa agli scogli e la vista spazia sulla costa toscana. Quindi guidare verso il Col de Teghime (Passo Teghime), verso le regioni di Nebbiu e St. Florent. Ci fermiamo a Patrimonio per assaggiare i famosi vini di questa regione. Pranzo tipico corso nella pianura di Oletta. Nel pomeriggio visita a St. Florent, conosciuta anche come la piccola St. Tropez della Corsica. Questo piccolo porto di pescatori è ora una rinomata località balneare con un porto turistico, terrazze di caffè e cittadella genovese. Abbiamo tempo per un tour e un caffè su una delle terrazze. Quindi tornare a Riva Bella.

Giovedì 8 ottobre 2020

Oggi è un altro giorno di relax. Se non hai ancora fatto un massaggio o desideri un secondo massaggio a tue spese, oggi è una buona giornata. Puoi anche usare il biglietto per il secondo corso d'acqua di mare.

Venerdì 9 ottobre 2020

giornata di relax, torneo di bocce a coppie e serata al ristorante con musica dal vivo. Il tema è rosso, bianco, blu, i colori della bandiera francese. Quindi porta con te qualcosa di è rosso, bianco e blu, per una serata colorata.

Sabato, 10/10/2020

Fine del soggiorno e rientro

Il programma può eventualmente essere modificato.

 

Prezzi :

26.09. - 10.10.2020            2 settimane € 2.360

26.09.-2020/03/10            1 settimana (con partecipazione da 12 a 19 persone) € 1.486

1 settimana (da 20 persone) € 1.434

03.10.-2020/10/10

1 settimana (con partecipazione da 12 a 19 persone) € 1.383

1 settimana (da 20 persone) € 1.332

 

Incluso:

Sitemazione in bungalow con trattamento di mezza pensione con bevande ai pasti, Assicurazione medico bagaglio mondial assitance, tutti le escursioni come programma descritto, 1x massaggio, 2 buoni per il corso di acqua di mare (anche per 2 settimane), accompagnamento di lingua olandese / tedesca e inglese.

Lenzuola (cambio una volta a settimana) e asciugamani, incluso un telo da mare. Pulizia finale - ma si prevede di pulire la casa da soli durante il soggiorno e di lasciarla pulita.

Non incluso:

Tutti i voli, traghetti e trasferimenti all'arrivo da aeroporti e/o porto, pranzo nei giorni senza escursioni, SPA e trattamenti benessere.

Il viaggio e per un minimo di 12 persone. I prezzi sono graduati da 12-19 partecipanti e da 20 partecipanti. Il numero massimo di partecipanti è di 30 persone.