Ms Vjeko Rotta B

crociera naturista

Ms Vjeko Rotta B

Offerta Speciale : 14 = 13 se prenoti per 14 giorni paghi solo 13 Cabina Singola . su richiesta


Cielo blu e una natura parzialmente intatta nelle baie idilliache delle isole della Dalmazia: Qui è possibile dimenticare la vita di tutti i giorni con il suo trambusto e godersi la tranquillità della acqua croate. Sulla silva potrete tuffarvi in acqua e prendere il sole rigorosamente nudi; lasciatevi guidare dalla equipaggio, gustate prelibatezze locali e sperimentare il romanticismo delle città portuali  e le loro attrazioni.

ROTTA B

1 ° giorno: Omiš - Sumartin (isola Brač)
In mattinata imbarco sulla barca a Omiš, alla foce del fiume Cetina. Si salpa per l'isola di Brač, nel pomeriggio potrete fare il bagno e rilassarvii in una baia. Arrivo nella città di Sumartin in serata. Gli ospiti che arrivano in aereo possono prendere il bus / traghetto da Spalato per Sumartin.

2 ° giorno: Sumartin - Korčula (Isola Korčula)
Si percorrerà il tragitto tra l'isole di Brač e quella di Hvar e la costa dalmata con vista sul massiccio del monte Biokovo con la vetta dello Sveti Jure. Durante il giorno ci si fermerà in luoghi adatti per nuotare, fare snorkeling, ecc. Verso sera arrivo nella città storica di Korčula sull'isola di Korčula. La città di Curzola, il presunto luogo di nascita del mercante viaggiatore Marco Polo, è dopo Dubrovnik un'altra perla dell'Adriatico. A Korčula c'è un centro storico unico su una piccola penisola circondata dalle mura storiche.

3 ° giorno: Korčula - Šipanska Luka (Isola Šipan)
Al mattino attraversamento lungo la penisola di Pelješac. Ancoraggio nella baia per nuotare e prendere il sole. In serata arrivo a Šipanska Luka. Dopo cena consigliamo una passeggiata sulle scogliere rocciose verso il mare aperto.

4 ° giorno: Šipanska Luka - Dubrovnik
Al mattino nuoterete in una bellissima baia con una spiaggia sabbiosa, nel pomeriggio ci si dirige a Dubrovnik (UNESCO) - magica, dall'aspetto medievale, circondata da possenti mura della città vecchia. La città vecchia è letteralmente un museo di architettura. La cena verrà servita prima per consentire il tempo per una visita alla città storica. Tra i luoghi più visitati ci sono le mura della città, la funivia che porta alla montagna sopra la città con una vista mozzafiato, il museo marino e l'acquario. Ma Dubrovnik ha molto altro da offrire, non puoi descriverlo, devi provarlo.

5 ° giorno: Dubrovnik - Polače (Isola Mljet)
Rientro a nord-ovest, di nuovo tra le affascinanti isole Elafiti, per l'isola di Mljet, dove gli interessati possono aspettarsi una visita al Parco Nazionale di Mljet - una delle più belle isole dell'Adriatico. Qui troverete foreste di pini, banchi di querce e boschi di cedri. Il Parco Nazionale attorno al Grande e il Piccolo Lago, entrambi alimentati dall'acqua salata del mare (nuoto). Sul grande lago, su una piccola isola, vi è un ex monastero benedettino accessibile in barca (incluso nel prezzo). Intorno a entrambi i laghi ci sono sentieri ben tenuti per escursionisti o ciclisti. Chi è interessato a visitare il parco nazionale scenderà sul lato ovest del parco. Gli altri possono fare il bagno in una delle baie dell'isola di Mljet. In serata arrivo a Polače.

6 ° giorno: Polače - la baia
Si naviga lungo la penisola Pelješac costellata da vigneti, con la vetta più alta Sveti Ilja e più avanti lungo l'isola di Hvar, l'isola della lavanda. Il capitano sceglie una baia adatta in cui la nave può ancorare in sicurezza per la notte, il che significa romanticismo sotto le stelle con la possibilità di fare il bagno di notte.

7 ° giorno: La baia - Pučišča (isola Brač)
Al mattino, partenza dalla baia verso l'isola di Brač. Giunti all'isola di Brač, ancoraggio nella baia per nuotare e prendere il sole. In serata arrivo a Pučišća, la città degli scalpellini. Dai blocchi calcarei locali fu costruito non solo il Palazzo di Diocleziano, ma anche la Casa Bianca a Washington.

8 ° giorno: Pučišča - Omiš
Partenza presto al mattino per Omiš, la meta finale della crociera. Dopo la colazione, saluta l'equipaggio e nuovi amici.

Cabine e Prezzi

Dati Tecnici

Capacità: ospiti
Stazza: tonnellate
Anno di costruzione:
Lunghezza: metri
Larghezza: metri