Ms Vjeko Rotta C

crociera naturista

Ms Vjeko Rotta C

Offerta Speciale : 14 = 13 se prenoti per 14 giorni paghi solo 13 Cabina Singola . su richiesta


Cielo blu e una natura parzialmente intatta nelle baie idilliache delle isole della Dalmazia: Qui è possibile dimenticare la vita di tutti i giorni con il suo trambusto e godersi la tranquillità della acqua croate. Sulla silva potrete tuffarvi in acqua e prendere il sole rigorosamente nudi; lasciatevi guidare dalla equipaggio, gustate prelibatezze locali e sperimentare il romanticismo delle città portuali  e le loro attrazioni.

ROTTA C

1 ° giorno: Omiš - Trogir
Al mattino imbarco sulla Vjeko a Omiš, alla foce del fiume Cetina. Guidare lungo la costa in direzione di Spalato. Nel pomeriggio visita alla città di Trogir, il cui centro storico è patrimonio dell'UNESCO. I clienti che sono arrivati all'aeroporto di Spalato possono facilmente raggiungere il porto in autobus e salire a bordo della Vjeko in serata. Passiamo la notte a Trogir.

2 ° giorno: Trogir - Vis (Isola Vis)
Al mattino partenza da Trogir verso l'isola di Vis. Questa isola era inaccessibile ai turisti per molti decenni. Data la sua posizione strategica, qui fu ospitata una base navale. Da qui si potrà raggiungere l'isola di Baden e prendere il sole nella sua famosa baia. In serata si potrà la città di Vis.

3 ° giorno: Vis - Grotta blu (Isola Biševo) - Komiža (Isola di Vis)
Partenza la mattina presto e poi, sperando nel tempo favorevole si visiterà la piccola isola di Biševo, dove si può visitare la Grotta Blu famosa per un fenomeno naturale unico: L'incidenza della luce che entra nella grotta crea un riflesso che la rende blu. Unica condizione per la visita sono mare piatto o leggermente mosso. Quindi si farà ritorna all'isola di Vis, nuotando nella baia. In serata arrivo a Komiža, un altro pittoresco villaggio sull'isola. Pernottamento a Komiža.

4 ° giorno: Komiža - Hvar (isola Hvar) - la baia
In mattinata giro per l'isola di Vis, in caso di bel tempo stopover per visitare la Grotta Verde. La corsa prosegue in direzione dell'isola di Hvar. In mattinata visita a Hvar, uno dei luoghi più interessanti della Dalmazia. I luoghi più visitati in Hvar, la cattedrale rinascimentale, il teatro più antico in questa parte d'Europa o la fortezza veneziana, che si erge sopra la città con una splendida vista sulla città e sulle isole circostanti. Prima di pranzo il viaggio prosegue in una baia vicino dove Vjeko sosterà tutto il pomeriggio e la notte dando la possibilità di tuffarsi di notte e di mattina presto

5 ° giorno: The bay - Jelsa (isola Hvar)
Breve guida intorno all'isola di Hvar, la maggior parte della giornata sarà dedicata a nuotare e prendere il sole in una baia. In serata arrivo nella città di Jelsa sull'isola di Hvar, località famosa per le sue coppe di gelato.

6 ° giorno: Jelsa - la baia
In mattinata breve tragitto in auto tra le isole di Hvar e Brač. Ancora una volta un sacco di tempo per fare il bagno e prendere il sole in una baia dove la Vjeko sosteràa il pomeriggio e la notte con la possibilità di fare il bagno.

7 ° giorno: La baia - Pučišča (isola Brač)
Al mattino, partenza dalla baia verso l'isola di Brač. Attraversando l'isola di Brač, ancoraggio nella baia per nuotare e prendere il sole. In serata arrivo a Pučišća, la città degli scalpellini. Dai blocchi calcarei locali fu costruito non solo il Palazzo di Diocleziano, ma anche la Casa Bianca a Washington.

8 ° giorno: Pučišča - Omiš
Partenza presto al mattino per Omiš, la meta finale del viaggio. Dopo la colazione, saluta l'equipaggio e nuovi amici.

Cabine e Prezzi

Dati Tecnici

Capacità: ospiti
Stazza: tonnellate
Anno di costruzione:
Lunghezza: metri
Larghezza: metri